Un gelato coi fiocchi VALE

Dalla Sicilia, ecco tre gusti “speciali”: il gelato alla cassata siciliana, quello al pistacchio, il sorbetto al limone. E dal Piemonte, il gelato alla nocciola. Per non dire del gelato al caffè arabica, che sa di Paesi lontani. Proposte di alta qualità legate alla tipicità del territorio, che VALE Le Specialità offre ai clienti delle imprese associate VALE per cercare di soddisfare anche le richieste più esigenti in fatto di prodotti “premium”. E di cui fanno parte pure due vere e proprie golosità: il Tartufo bianco e il Tartufo nero. Una gamma di ghiottonerie da levare dal freezer almeno 10 minuti prima del consumo per assaporarne al meglio il gusto. Irresistibili!

NEL DETTAGLIO
Da gustare come dessert alla fine di un pranzo o di una cena al lume di candela, abbinandoli magari a una fetta di torta o a una macedonia: gelato al gusto cassata siciliana, a base di latte, zucchero, ricotta, granella di cioccolato, burro, pasta di mandorle, decorato con delizioso pan di Spagna e frutta candita; gelato al pistacchio di Sicilia in cui granella e pasta di pistacchio si mescolano piacevolmente a latte e zucchero; sorbetto al limone di Sicilia, fresco e gradevole, dove il succo dell’agrume domina incontrastato; gelato alla nocciola, ottenuto esclusivamente da ”Nocciola del Piemonte Igp”, o ancora gelato al caffè arabica. Soluzioni ideali per occasioni speciali nelle calde giornate estive… L’intera gamma dei gelati VALE Le Specialità è disponibile in vaschette trasparenti da 200 g, così che anche l’occhio abbia la sua parte cadendo sulle golose sfumature di colore!
IL BIANCO E IL NERO
Per i più golosi, ecco il “ricco” tartufo VALE Le specialità, da consumare sia a fine pasto, sia durante la giornata, o a metà serata. Nero se si preferisce un gelato al cioccolato extra fondente, ripieno di gelato alla crema di latte e ricoperto con cacao in polvere zuccherato, a formare un delicato contrasto fra dolce e amaro. Bianco se si opta per un gelato alla panna ripieno di gelato al caffè arabica, ricoperto con granella di meringa: una squisitezza dal sapore deciso di caffè. Entrambi in pratiche confezioni da due porzioni. Una raccomandazione per i gelati e i surgelati: ricordatevi che per una corretta conservazione del prodotto è molto importante mantenere sempre la temperatura bassa, soprattutto nel tragitto punto di vendita-casa. E che una volta scongelato, il prodotto non va ricongelato. consigli per la spesa

Potrebbe interessarti anche...