Noci, mandorle, pinoli: una sferzata di energia

Adatte per ogni occasione, dal picnic al compleanno dei bambini, alla cena con gli amici; allegramente colorate o d’un bianco classico. Ecco le stoviglie monouso firmate VALE

Un assortimento completo per una bella scampagnata, in una stagione, l’estate, che ben si presta a piacevoli picnic nel verde o sulla spiaggia. Ma da utilizzare anche nelle giornate più fredde e piovose al caldo di una sala per festeggiare un compleanno o per una cena informale tra amici. VALE propone ai propri clienti un’ampia gamma di articoli fra piatti, bicchieri e posate monouso: pratici, igienici, riciclabili. Si può scegliere infatti tra piatti piani, fondi e da frutta bianchi, e piatti piani, fondi e da dessert colorati, ai quali si possono abbinare bicchieri bianchi o gialli e rossi, oppure bicchieri ancora più resistenti, trasparenti e infrangibili, con due forme differenti: l’una classica e l’altra con un tocco di design. E poi, naturalmente, forchette, coltelli, cucchiai, questa volta solo bianchi. E per gustare una succulenta pizza, niente di meglio di piatti di dimensioni adeguate come quelli bianchi di VALE, proposti in pacchi da 10. Bicchierini per sorseggiare un caffè a fine pasto o in qualunque ora della giornata, accompagnati da cucchiaini bianchi o palette trasparenti, arricchiscono l’assortimento, che include anche bicchierini da chupito e scodelle da 500 cc trasparenti per insalate e macedonie, o semplicemente da usare come contenitori di fresca frutta colorata!

ANCHE PER IL MICROONDE
Tutti gli articoli provengono da aziende accuratamente selezionate per la qualità e l’affidabilità, per l’igiene e la sicurezza: tutti infatti sono prodotti con polistirolo, un materiale idoneo al contatto alimentare, utilizzando un processo produttivo automatizzato che garantisce la massima igiene. Non solo. Sono studiati per essere usati anche con cibi caldi, a una temperatura massima di 90° C per 15 minuti, oppure a 70°C max per un tempo più lungo, circa due ore. Unica avvertenza: non metterli nel forno a microonde. Ma a questo “inconveniente” VALE ha provveduto con una linea di piatti piani e fondi in polipropilene che possono essere utilizzati anche per riscaldare il cibo al microonde (a 500 watt max per due minuti). Resistentissimi, multiuso, hanno un’elevata elasticità che riduce di molto il rischio di rotture in seguito a manipolazioni o a urti violenti, e possono sopportare temperature molto elevate o molto basse, da + 90°C a – 20°C.
COMODITÁ IN ANZITUTTO
Non ci sono scuse dunque per non usarle. Con il bello e il cattivo tempo, per occasioni speciali o per un uso quotidiano, le stoviglie monouso VALE forniscono sempre ottime soluzioni, anche allegre e divertenti, ma soprattutto pratiche: cercatele nel vostro supermercato di fiducia!

Potrebbe interessarti anche...