latte Vale, a ciascuno il suo

I prodotti Vale si caratterizzano per l’alto contenuto di servizio e di innovazione, per rispondere sempre meglio alle diverse attese dei consumatori. Ne è un esempio il comparto del latte, che comprende proposte mirate a specifiche esigenze.

Come il latte Uht Vale a lunga conservazione, proveniente da selezionati produttori italiani, disponibile intero e parzialmente scremato. Il trattamento termico Uht, che consiste nel portare il latte a elevate temperature per pochi secondi, e il successivo confezionamento asettico, permettono al latte Vale di conservarsi a lungo mantenendo le sue caratteristiche qualitative. In questo modo può essere consumato direttamente, poiché non necessita di bollitura.

Vale presidia anche il segmento rivolto a chi è intollerante al lattosio, con il latte parzialmente scremato ad Alta Digeribilità Uht senza lattosio. Si tratta infatti di un latte dietetico particolarmente indicato per coloro, e sono tanti, che hanno difficoltà a digerire il lattosio, lo zucchero naturale contenuto nel latte comune. Attraverso un trattamento specifico, buona parte di questo viene trasformato in due zuccheri (glucosio e galattosio) più facilmente assimilabili, rendendo così il latte molto più digeribile. Il latte Alta digeribilità Uht è disponibile nella confezione in brick da un litro e da mezzo litro e, come gli altri latti Vale, è 100% italiano.

C’È ANCHE IL MICROFILTRATO

Recentemente Vale ha affiancato a queste due tipologie anche il latte Uht microfiltrato, intero e parzialmente scremato, e quello Alta Digeribilità Uht microfiltrato. La microfiltrazione è un processo innovativo che consente di eliminare, grazie a speciali filtri, ogni impurità biologica, facendo sì che il successivo trattamento termico Uht sia più delicato. E il latte più ricco di nutrienti. L’intero assortimento di latte Vale, che puoi trovare solo nel tuo supermercato di fiducia, è stato recentemente ridisegnato sotto il profilo della grafica, oggi molto più moderna e di grande impatto. I pack dei diversi prodotti sono contrassegnati da un preciso colore, così si possono individuare ancora più facilmente sullo scaffale.

Potrebbe interessarti anche...