PREMIO DI LAUREA “ARTEMIO STRAZZI” FINANZIATO DA CE.DI MARCHE PER UNA TESI RIGUARDANTE IL SEGUENTE ARGOMENTO : “ALIMENTAZIONE SOSTENIBILE ”.

 

Il Circolo “Riccardo Lombardi” di Ancona, con il patrocinio e la supervisione dell'Università Politecnica delle Marche ed in collaborazione con CE.DI Marche Società cooperativa bandisce n. 1 premio di laurea dell’importo di 1000,00 euro da destinarsi a laureati in possesso del titolo di laurea magistrale conseguito presso l’Università Politecnica delle Marche negli anni accademici 2014/2015 e 2015/2016. Il premio, finanziato da CE.DI Marche Società cooperativa, sarà conferito per una tesi riguardante il seguente argomento: “Alimentazione sostenibile”. Le domande degli aspiranti al premio dovranno pervenire per posta elettronica all’indirizzocircoloriccardolombardiancona@gmail.comentro il 28 febbraio 2017. Nella domanda gli aspiranti dovranno dichiarare, sotto la loro responsabilità, pena l’esclusione dal concorso:

1. Cognome e nome;

2. Data e luogo di nascita;

3. Domicilio eletto ai fini del concorso, indirizzo e-mail e numero di telefono, con l’espressa menzione dell’impegno a comunicare tempestivamente ogni variazione;

4. Possesso del diploma di laurea magistrale conseguita presso l’Università Politecnica delle Marche negli anni accademici 2014/2015 e 2015/2016 e data di conseguimento;

5. Di non aver riportato condanne penali.

Nel trasmettere la domanda, gli aspiranti dovranno allegare i seguenti documenti:

1. File della tesi di laurea in formato PDF;

2.Copia del certificato di laurea (redatto in originale su carta semplice oppure in copia conforme autenticata) con elencati gli esami sostenuti ed i voti riportati.

Le tesi di laurea saranno valutate, con giudizio insindacabile, da una commissione composta da:

il Rettore dell’Università Politecnica delle Marche o un suo delegato;

un rappresentante designato dal Circolo “Riccardo Lombardi”;

un rappresentante designato dal soggetto finanziatore.