CE.DI. Marche, Società Cooperativa proprietaria dell’insegna di Supermercati Sì con Te, sceglie di donare 22 posti letto di terapia intensiva agli Ospedali Riuniti di Ancona (Torrette) come emblema di una sfida che solo insieme si può vincere.
In giorni in cui la distanza rappresenta un atto opportuno e doveroso per tutelare la salute di tutti, CE.DI. Marche ed i Supermercati Sì con te, scelgono di esprimere la propria vicinanza alla comunità a cui da sempre appartengono, donando 22 posti letto per il reparto di terapia intensiva di Torrette.

Come insegna di supermercati, Sì con te è chiamata a dare continuità ad un servizio essenziale, come quello della spesa alimentare: “in tal senso, ci sentiamo quotidianamente coinvolti in questa sfida e ci è sembrato un atto di responsabilità doveroso, esprimere la nostra solidarietà nei confronti dell’Istituzione sanitaria, dando un contributo che consenta a chi si trova in prima linea, di lavorare con gli strumenti essenziali per fronteggiare questa emergenza.”, afferma il Presidente del Consiglio di Gestione di CE.DI. Marche, Silvio Moroni.

Con oltre 100 punti vendita nelle Regioni Marche e Abruzzo, l’insegna Sì con te si affonda le sue radici nel territorio e nelle comunità locali di appartenenza, verso le quali orienta la propria mission: “l’impronta territoriale che da sempre contraddistingue Sì con te, trova con questa donazione, la sua concretizzazione anche in un contesto così difficile, in cui ci è sembrato essenziale unire le forze.”, conclude il Presidente.